mercoledì 22 dicembre 2010

Pacchi, pacchetti e corrieri

Il corriere: ad ogni rumore più "grosso" di un auto corro verso la finestra per vedere se è lui.. e invece è soltanto un suv, o il postino, o un camion, a volte riesco a vederlo prima che suoni il campanello, così mi metto scarpe e giacca, e poi attendo che suoni e con molta aria indifferente dico "arrivo" . Firmo quel che c'è da firmare, facendo sempre l'indifferente, finchè non richiudo il portone e poi con un sorriso da bimbo corro su per le scale , mi precipito in casa alla ricerca di un paio di forbici. Poco importa se il pacco non è per me... poco importa se tanto conosco già il contenuto... c'è un pacco !!! tutto il resto cade in secondo piano! 

Questo periodo dell'anno, è un momento di euforia, di gioia e anche di curiosità che va a mille!!! Ogni pacchetto che mi viene consegnato subisce un processo NCIS: viene analizzato, agitato , soppesato e scansionato con gli occhi alla ricerca di indizi, di possibili tracce...  a volte indovino il contenuto, a volte non riesco proprio a capire cosa possa essere, e così l'attesa diventa nervosa !!!  

Lo so, sono peggio dei bambini...

ma... parliamo di questo pacchetto => 

il più piccolo del mondo credo... di certo il più piccolo che io abbia mai ricevuto... e qui la curiosità mi sta massacrando! anche perchè sono 15 giorni che ce l'ho... ma finalmente manca poco!!!!

Nessun commento:

Posta un commento