martedì 25 gennaio 2011

Dimentica che esisto

Ogni cosa che fai mi sconvolge, e non in bene...
ogni tua scelta di vita mi fa pensare, e non in bene...
ogni tua nuova foto che riesco a rubare via internet (del resto se hai un profilo pubblico mica è colpa mia...l'hai scelto tu!) mi lascia senza parole...

Te ne sei andata 7 anni fa' in modo vigliacco, codardo, da bambina delle elementari che fa i capricci...  qualcuno ti porta via il tuo gioco allora non ci parli più... quando in realtà non c'era scritto da nessuna parte che quel gioco fosse tuo, eri tu a fantasticare che lo fosse... 

La mia vita è felice ora, non voglio rendermi il sangue amaro per cose del passato, fammi il favore dimentica che esisto 

La mia memoria in alcuni casi mi stupisce immensamente... si ricorda intere frasi di nessuna utilità e si scorda con la velocità della luce nozioni importanti... forse perché certe frasi sono più taglienti di un foglio di carta, perché si insinuano profondamente nella tua mente e non le scordi più... 

Come si fa a dire ad una persona "dimentica che esisto"? non sei di certo tu che puoi comandare il mio cervello, decidere tu che io mi debba scordare di te, decidere tu per entrambe... 
Non ti ho più rivista da allora, e forse è un bene... chissà che avresti fatto... chissà se mi avresti salutato o avresti voltato la faccia dall'altro lato... 

Venendo al nocciolo che mi ha fatto aprire questo post... ho visto una nuova foto di te con la panza... e mi è venuta la nausea, chissà perché...  Forse dovrei smettere di trovare assurdo che tu abbia sposato un uomo più grande di 20 anni! Potrebbe essere tuo padre! Di che ci parli ?!  Fosse George Clooney forse potrei capire... ma è lontano anni luce... Nelle foto sembri felice eppure la cosa non mi torna, mi spiace... ma cavolo perché sto ancora qui a preoccuparmene ?! a me della tua felicità non dovrebbe importare... ma evidentemente non è così, dovrei odiarti per aver distrutto il mio piccolo mondo... ma non ne sono capace...

Nessun commento:

Posta un commento