venerdì 24 agosto 2012

Il mio funerale?

Due giorni fa, improvvisamente, ad occhi aperti ho avuto una specie di visione ?! ma spero solo un incubo. 
Vedo la mia chiesa, dove sono cresciuta e dove mi sono sposata, e lì in prima fila sulla sx c'è mia madre, poi mio marito, e sono giovani, attuali e poi ci sono colleghi e "amici" e sono tristi e io non ci sono, non mi vedo, non sono seduta lì accanto a mio marito come dovrei... è come se osservassi la scena dall'alto. E mi domando se quello è il mio funerale...
la sensazione che mi prende è quella... 
ma che razza di pensieri faccio ?!
Spero sia soltanto l'associazione con la notizia della morte della madre del mio collega e il capo che voleva andare giù al funerale

vabbeh stop ! chiudo questo post macabro

Nessun commento:

Posta un commento