domenica 8 aprile 2012

Gestire l'emozioni

La rabbia ha iniziato a crescere, a farsi spazio dentro di me e neanche so bene il perché... iniziavo a prendermela per tutto, a non farmi andare bene niente... a voler urlare, prendere a pugni, sfogarmi, far uscire il tutto... Io non urlo, non picchio niente e nessuno... Non avevo alcuna valida ragione per essere così arrabbiata, non c'era motivo... ma non riuscivo a farne a meno, non riuscivo a smettere di essere arrabbiata contro niente e nessuno poi... bah ! 
E  mi sono chiusa a riccio, mi sono isolata nel mio mondo. Racchiusa in un angolino del divano, con la mente che andava a mille, con i pensieri che correvano a tutta velocità e poi la rabbia si è trasformata in tristezza, in scoraggiamento per come ero, per quello che stavo facendo (o per meglio dire non stavo facendo niente)  e mi sono sfogata a modo mio.... piangendo... tutto è scivolato fuori in lacrime. 

Era tanto, almeno 5 mesi che non piangevo più

Nessun commento:

Posta un commento