domenica 13 novembre 2011

Trentenne

Ebbene sì....purtroppo entro anche io a far parte dei trentenni.... addio beata gioventù... addio fantastica decade dei ventenni....

Questo è stato un compleanno assai speciale...
Non solo perchè mi sono autoprodotta la torta da sola (beh con l'aiuto del procione)  modificando la "sacra ricetta della nonna" facendo un solo ripieno di crema+gocce di cioccolato+pesche sciroppate (anzichè i due classici crema e cioccolato)  e ricoprendola con il cioccolato plastico...  Anche se questo mi costerà una scomunica dal ricettario della nonna, vi comunico che l'esperimento è riuscito a mio avviso,ma ... da solita perfezionista ecco le mie note a margine: doveva essere un po' più bagnata, le pesche non si sentivano un granché, il cioccolato deve essere steso mooolto sottile 

Non solo perché questa è la seconda festa, per la prima volta ho festeggiato a sorpresa (in anticipo) il compleanno con i parenti a taranto

Dopo compleanni,natale ecc... senza un misero bigliettino accompagna-regalo, il mio dolce procione ha organizzato una caccia al tesoro ! uno spasso unico! peccato che c'erano solo 6 indizzi .... ma è stata la parte più bella della giornata !

E per finire....non è da tutti ricevere determinati regali....... mi riferisco al regalo che Silvio mi/ci ha fatto in mondo visione!

Nessun commento:

Posta un commento